http://files.realsuttano.webnode.it/system_preview_200001938-4fd5050ce1-public/Copia%20di%20101_0595DA%20SCRIVERE%20NOMI.jpgAl Comunale di Castel di Lucio si è giocata la partita tra Castelluccese e Real Suttano  per la 8° giornata di andata, in un primo momento tutti i Dirigenti sia del Real che della Castelluccese erano convinti che la partita non si poteva svolgere per il forte vento che soffiava mezzora prima del fischio di inizio, non appena le due squadre entrano in campo il vento come per incanto si è molto affievolito tanto è vero che la partita è iniziata regolarmente. Il Real Suttano giocando con l’ultima in classifica spera nei tre punti per rimanere in alta classifica e nei minuti iniziali è Marco Macaluso a girarsi bene e a tirare da fuori area, ma il pallone sfiora il palo alla sinistra del portiere.

{xtypo_rounded2}

28-11-2010.

PRIMA VITTORIA FUORI CASA DEL REAL SUTTANO

Castelluccese - Real Suttano 2-4

Castelluccese: Maurizzi, Salomone G., Billone M. Vaccaro, Tita, Viglianti, Iudicello, Pappalardo (85’ Salomone M.), Baglione, Mammana, Maniace, A disp.: Azzolina, , Billone R., Randazzo, Nicolosi, Riviglio, All. Randazzo Vincenzo

Real Suttano: Gulino, Prisinzano, Trombello, Volanti, Macaddino, Panzica, Geraci, (78’ Condemi F.), Gangi, Prima (60’ Salerno), Macaluso M., Barberino, A disp.: Pepe, Calì, Giudice, , La Rocca,  All. Panzica Salvatore.

Arbitro: Zangara Dario Fed. PA

Reti: 28’ Maurizzi (portiere), 42’ Barberino, 46’ Baglione, 61’ e 73’ Macaluso M.76’ Salerno,

http://files.realsuttano.webnode.it/system_preview_200001938-4fd5050ce1-public/Copia%20di%20101_0595DA%20SCRIVERE%20NOMI.jpgCronaca: Al Comunale di Castel di Lucio si è giocata la partita tra Castelluccese e Real Suttano  per la 8° giornata di andata, in un primo momento tutti i Dirigenti sia del Real che della Castelluccese erano convinti che la partita non si poteva svolgere per il forte vento che soffiava mezzora prima del fischio di inizio, non appena le due squadre entrano in campo il vento come per incanto si è molto affievolito tanto è vero che la partita è iniziata regolarmente. Il Real Suttano giocando con l’ultima in classifica spera nei tre punti per rimanere in alta classifica e nei minuti iniziali è Marco Macaluso a girarsi bene e a tirare da fuori area, ma il pallone sfiora il palo alla sinistra del portiere. Al 28’ il portiere Maurizzi rinvia il pallone, aiutato dal vento e da un malinteso tra il portiere e il difensore del Real Suttano porta in vantaggio la Castelluccese. E’ la 5° partita consecutiva che il Real Suttano passa in svantaggio e ormai abituato a tale sorte non può far altro che cercare il consueto pareggio. Al 31’ veniva espulso il n° 2 Salomone G. e al 38’ il n° 4 Vaccaro tutte e due per somma di ammonizioni e a quel punto in nove contro undici la partita si è messa in salita per la Castelluccese, da quel momento il Real Suttano esce fuori la grinta e al 42’ raggiunge il pareggio con Barberino che smarcatosi bene di due avversari tira un sinistro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio dei pali, nulla ha potuto il portiere Maurizzi, il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 1.

Al rientro dagli spogliatoi del secondo tempo, al 46’ sono ancora i padroni di casa a passare in vantaggio con il n°9 Baglione che tira una punizione dal limite dell’area ed insacca un bel gol nel sette. Il Real non ci sta a perdere e al 61’ è Macaluso M. a riequilibrare il risultato sul 2 a 2, a questo punto anche con tutta la buona volontà dei giocatori della Castelluccese che in nove anno anche tenuto bene il campo, si devono arrendere al 73’ ancora con Macaluso M. che riceve un bel cros da Barberino e di testa mette in rete il 2 a 3, neanche passano tre minuti e al 76’ il giovane Salerno (entrato da circa 10 minuti) dopo un’azione in area infilava di testa il 2 a 4. La Castelluccese nonostante è passata due volte in vantaggio non è riuscita a mantenere il risultato, complice anche l’inferiorità numerica e i minuti finali passano con gli ospiti che amministrano il vantaggio e la partita finisce 2 a 4 per il Real Suttano che ottiene così la prima Vittoria in trasferta e rimane in alta classifica. Una nota di merito va alla dirigenza della Castelluccese per la bella struttura, spaziosa e tenuta ben pulita.                   (Fonte Real Suttano)

{/xtypo_rounded2}

Pin It

Login Form

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top