SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Asd Barcellonese - Pol.Furnari 1-2

{xtypo_rounded2}

Asd Barcellonese - Pol.Furnari 1-2

 
reti: Sturniolo 35' (F), Fazio 60' rig. (B), Recupero 63' (F)
 
Barcellonese: Cirene, Pagano (Calabrese), Chiofalo, Fugazzotto, Pantè (Calabrese), Bucolo (Barca), Bongiovanni, Crifò, Torre, Calamuneri, Fazio (Cannistrà)
 
Pol.Furnari: Foti, Sturniolo, Schepis G., Italiano, D'Aliberti, Bonanno G. (Verderico), Recupero (Leto), La Spina, Puliafico (Bonanno T.), Schepis S. (Scilipoti), Mendolia (Baglione)
 
Arbitro: De Prisco di Barcellona Pozzo di Gotto
 
pallone 103Barcellona (m.g.) Seconda trasferta insidiosa per il Furnari e seconda vittoria, un campo in pessime condizioni e contro una squadra dove la sua arma migliore è la grinta crea non poche difficoltà, ma il Furnari riesce comunque a portare la gara dalla sua dimostrando qualità ma anche tanta umiltà e caparbietà, sia da chi ha iniziato la gara e anche da chi  è subentrato dimostrando compattezza e unità d'intenti. Per la cronaca prima occasione per la Barcellonese, punizione ben battuta di potenza ma esce di poco, al 15' prima occasione per il Furnari per Mendolia ma lo stesso non riesce a ribadire in gol. Al 25' azione corale degli ospiti, il cross di D'Aliberti, sulla palla si avventa Puliafico il cui tiro viene ben parato e sulla seguente ribattuta lo stesso spreca la rete del vantaggio. La partita è valida sul piano agonistico, sembra favorire il Furnari, e infatti al 35' arriva il gol del vantaggio; traversone di Recupero per Sturniolo di testa anticipa il portiere Cirene e realizza lo 0-1. La reazione della Barcellonese non si fa attendere ma senza grandi pericoli per la difesa ospite. Nella ripresa la Barcellonese ha un migliore impatto sulla partita ed al 60' arriva il pari; azione viziata da un rimbalzo e pallone che finisce sul braccio di Italiano. L'arbitro concede il rigore (contestato dal Furnari) ed arriva l'1-1 con Fazio. Reazione grintosa del Furnari che domina il resto della partita, azione personale di S.Schepis che supera tre divensore e viene ostacolato al limite dell'area di rigore. Punizione di Recupero e palla in rete per l'1-2. Finale di gara con grande intensità, la Barcellonese mette il cuore ma non passa, il Furnari dimostra grande maturità, non rischia in difesa ed in contropiede con Scilipoti e Baglione si divora la terza rete. Seppur alla terza giornata, il Furnari, porta a compimento una vittoria fortemente voluta, continuando a mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno. 
 
MAX GAGLIANO

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg