SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Barcellonese-San Biagio 1-3

{xtypo_rounded2}

A BARCELLONA IL SAN BIAGIO SALE IN CATTEDRA..

Barcellona Pozzo di Gotto 01/12/2012

20121029 195043640Sabato 1 dicembre é andata in scena la 5^ Giornata del girone B di terza categoria che vedeva come incontro più importante il SAN BIAGIO a casa della BARCELLONESE. Un match questo che nascondeva grosse insidie per il SAN BIAGIO vista la nota cmbattività della squadra di casa che rende la trasferta davvero ostica per gli ospiti.

Il SAN BIAGIO oggi si presenta in formazione tipo con tutte le pedine al posto giusto e questo aiuta sicuramente l'approccio iniziale alla partita fin dal primo minuto di gioco.

Pronti via i primi minuti sono davvero molto equilibrati, le due squadre sentono la tensione e questo comporta piccolo errori sia da una parte che dall'altra che favoriscono lo spettacolo in campo, fatto di stravolgimenti dal una parte e dall'altra che regalano occasioni da gol per entrambe le compagini.

Una gara tutto sommato leale fin quando al min 25° dal centrocampo verde-oro il buon vecchio TORRE LUIGI regala a tutto lo stadio la seconda perla stagionale, ormai la botta da fuori sembra essere una consuetudine del suo repertorio e cosi con estrema facilita raccoglie una respinta del portiere avversario, mira e buca la rete avversaria da fuori area. Gol stupendo, anche perche da qui in avanti la partita cambia volto. Il nervosismo in campo è davvero elevato si comincia a giocare davvero poco e si fischia tantissimo, l'arbitro ha davvero avuto non poche difficoltà a tenere in mano un incontro che vede 3 espulsioni alla conclusione dei 90 minuti. La BARCELLONESE cerca e trova il pareggio in tutti i modi e lo fa anche tirando gli avversari sul piano emotivo.

Adesso l'incontro è davvero maschio ma ancora il SAN BIAGIO tira su la testa e mette a segno la seconda stoccata, MUSCARA' si invola sul filo del fuorigioco e raccoglie un rilancio del maestoso PAPA R., salta il portiere che tenta una mite reazione ma l'attaccante verde-oro è spietato raccoglie e deposita in rete. Arriva anche il gol dell'ex adesso che infiamma ulteriormente gli animi della squadra di casa, ma nulla puo la BARCELLONESE oggi con questo SAN BIAGIO, arriva il consueto valzer delle sostituzioni e arriva anche il terzo gol ad opera del giovanissimo VALENTI S. all'esordio in questo campionato, spaziale la discesa del solito TORRE G. che anche oggi è autore di una prestazione superba, salta due avversari come fossero birilli e invita VALENTI S. a buttarla dentro. Oggi il SAN BIAGIO ha saputo tenere a bada gli spiriti bollenti di una buona BARCELLONESE, ha saputo rispondere colpo su colpo in una partita che si è rilevata davvero ostica dal punto di vista fisico e ha tenuto dal punto di vista emotivo mantenendo la giusta calma nei momenti piu caldi, questa è la giusta ricetta per portare avanti una mentalità vincente e al contempo un forte messaggio a tutti gli avversari di questo campionato.......il SAN BIAGIO è la matricola di questo torneo ma non farà sconti a nessuno.

A Barcellona P.G. A.P.D. SAN BIAGIO batte CSC BARCELLONESE EUROPA 3 a 1.

AS G.C.

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg