SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Colpaccio dell'Acdr Raccuja: presi Alex Tuccio, Gumina e Merendino

{xtypo_rounded2}

Alex TuccioL'Acdr Raccuja del presidente Nino La Bianca, oggi allenata da Raffaele Sette, mette a segno i primi colpi di mercato, grazie all'incessante opera del direttore sportivo Andrea Gaudio e della dirigenza tutta.

La formazione raccujese, che ha avuto un inizio di campionato strepitoso, vincendo tutte le partite al di fuori dell'ultima gara con la fuori classifica Or.Sa P.G., ha chiuso l'accordo che tutti a Raccuja aspettavano con impazienza, quello con il bomber locale Alex Tuccio (foto a destra), da anni impegnato sui campi di calcio di Prima Categoria ed in particolare a Brolo, dove è cresciuto calcisticamente nella Futura di mister Ricciadello e quest'anno in forza alla Tre Esse, altra formazione brolese.

Il giocatore arriva per la prima volta a vestire i colori del proprio paese, per la gioia dei numerosi supporters che in questa stagione seguono le gesta della locale formazione, e tutto l'ambiente è in fibrillazione per l'importante acquisto. Tuccio, negli ultimi anni ha sempre giocato come esterno destro alto, a ridosso delle punte, ma non è detto che mister Sette non lo lanci come punta di riferimento della formazione raccujese.

Gianluca GuminaAltro colpo di mercato è l'acquisto dell'esterno di centrocampo Gianluca Gumina (foto a sinistra), che in passato ha vestito le maglie di Montagnareale, Iniziativa S. Piero Patti e Tonnarella Beach. Arriva anche Antonio Merendino (foto in basso), portiere, in passato in forza a S. Angelo di Brolo, anche lui come Tuccio, raccujese che per la prima volta vestirà i colori della formazione del proprio paese.

Tutti i nuovi arrivi vanno a rafforzare una rosa che, quest'anno, è imbottita di giocatori abiutati a solcari i campi di ben altre categorie ed i risultati ottenuti fino ad ora testimoniano il fatto che la formazione bianconera è una delle candidate alla vittoria finale del campionato di terza categoria girone B.

Tutti i giocatori saranno disponibili di mister Sette per la delicata sfida casalinga di domani, al Barone Salleo di Sinagra, contro la Polisportiva Umbertina di mister Fichera e del
Antonio Merendinocapocannoniere di questa stagione Salvatore Franchina. Domani atteso il pubblico delle grande occasioni per un sfida molto attesa da entrambe le formazioni che hanno iniziato questo campionato con l'ambizione del salto di categoria.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Gaudio lasciano intendere di avere altri colpi in serbo per la chiusura del mercato e le indiscrezioni sono tutte rivolte all'acquisto di due difensori di grande esperienza che andrebbe a completare il quadro dell'organico.

 

Redazione

 

 

 

 

 

 

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg