SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Continua il buon momento del Real Merì, grande successo di mister Bonina

Il campionato di terza categoria ( Barcellona P.G. ) giunge al giro di boa con l'ultimo turno del girone di anformazione Real Merìdata da disputare che vede il Real Merì atteso nel Big Match di giornata in casa dell'imbattuto Raccuja.

 

Il Real Merì attualmente terzo in classifica reduce da 4 vittorie consecutive,nonostante sia una società neo nata, ha fin ora svolto un ottimo inizio di campionato dimostrandosi all'altezza di società presenti già da anni nel mondo del calcio. Gran parte del merito va soprattutto al mister Bonina che grazie alla sua esperienza e alla sua passione per il calcio ha formato dal nulla un gruppo affiatato di ragazzi che sotto la sua gestione sta dimostrando di essere una delle squadre pretendenti al salto di categoria.

 

 

 

 

real meri natale" Il nostro intento -dichiara Bonina – è quello di responsabilizzare ed accompagnare i ragazzi nella crescita, inculcando in ognuno di loro , sacrificio, rispetto delle regole e sana competizione, concetti indispensabili per la formazione di uomini onesti. Sono contento dei miei ragazzi in quanto danno anima e corpo in campo dimostrando di essere un bel gruppo ben affiatato ed efficiente "

Tutto questo grazie anche alla dirigenza che , nonostante sia alle prime armi nell'ambito sportivo, mette passione e impegno per questa squadra per far si che mister e calciatori si trovino a suo agio e possano dare il massimo per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato a inizio campionato.

 

Lorenz Messina

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg