SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Pro Tonnarella al comando solitario, inseguono Umbertina e Raccuja, il Naso conquista la seconda vittoria consecutiva e il Capo d’Orlando vince in trasferta

{xtypo_rounded2}

Pro TonnarellaIl Pro Tonnarella al comando solitario, inseguono Umbertina e Raccuja, il Naso conquista la seconda vittoria consecutiva e il Capo d’Orlando vince in trasferta

Il Pro Tonnarella approfitta dell’impegno fuori classifica del Raccuja per portarsi al comando solitario della classifica vincendo, non senza soffrire, il match casalingo contro il Tripi. I locali chiudono in vantaggio il primo tempo con una rete di Marino, ma nella ripresa il Tripi si fa sotto realizzando la rete del pareggio con Massimo Cusumano, il gol del definitivo 2-1 per il Pro Tonnarella è stato realizzato da Catalfamo.

L’Umbertina vince al 90’ l’incontro casalingo contro il Real Merì in una gara combattuta che ha visto chiudere i locali addirittura in nove uomini. Gli Umbertini si portano in vantaggio con il solito Salvatore Franchina che trasforma un calcio di rigore e bloccano il risultato alla fine del primo tempo sull’1-0. Nella ripresa l’inferiorità numerica gioca a sfavore dei locali ed il Real Merì raggiunge il meritato pareggio con Giuseppe Foti che realizza la rete dell’1-1. Quando la partita sembra incanalata verso il pareggio il forcing della formazione locale si concretizza nel calcio di rigore assegnato dal direttore di gara e contestato dagli ospiti. Dal dischetto realizza con freddezza ancora Franchina autore di ben 9 reti nelle prime tre gare di campionato.

L’Acdr Raccuja disputa il match che non mette punti in palio contro la fuori classifica Or.Sa. P.G. ed al Barone Salleo di Sinagra la gara finisce in parità 1-1. La formazione di mister Sette, in vantaggio grazie al gol di Claudio Macula, viene raggiunta dai barcellonesi con un autorete del portiere Caleca. Da segnalare che la fuori classifica Or.Sa., nelle quattro gare fin qui disputate, ha collezionato ben tre vittorie ed un pareggio!

Il Naso conquista, tra le mura amiche, la seconda vittoria consecutiva regolando per 3-0 il Tonnarella Beach. La formazione nasitana si porta in vantaggio nella prima frazione di gioco con Natoli ed arrotonda il bottino nella ripresa con Ezio Calanna e Ricciardo.

Prima vittoria stagionale per il Capo d’Orlando che sul campo del Rodì batte di misura per 2-1 la formazione locale. Orlandini in vantaggio nel primo tempo con Caruso, nella ripresa il gol del pareggio del Rodì con Cicero ma ancora Caruso, autore di una doppietta, regala la prima gioia di questa stagione alla propria formazione.

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg