SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Pro Tonnarella vince di misura, pioggia di gol a Capo d’Orlando e pari tra Tripi e Umbertina, rinviata la gara tra Rodì e Raccuja

Pro Tonnarella formazioneIl ProTonnarella (nella foto) dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’AcdrRaccuja e la perdita della comando in classifica si rifà vincendodi misura, in casa, contro un ottimo Città di Naso. Primo tempo a reti inviolate con i locali che sbagliano un calcio di rigore con Schepis. Nella ripresa lo stesso bomber si fa perdonare realizzando, ancora su calcio di rigore, il gol che regala i tre punti alla propria formazione. Rammarico per il Naso che pur avendo disputato una buona gara non riesce a smuovere la classifica. Con i tre punti conquistati la formazione di Tonnarella balza nuovamente al comando approfittando del rinvio della gara di Rodì Milici che vedeva impeganta la capolista Acdr Raccuja.

Festival del gol a Capo d’Orlando per l’incontro che vede i locali contrapporsi al Tonnarella Beach. Il Primo tempo, più equilibrato, si era chiuso sul risultato di 2-1 ma nella ripresa la gara si accende e vengono messi a segno ben 7 gol. La gara termina con il roboante risultato di 8-3. Triplette di Antonuccio e Caruso per i locali che vanno in gol anche con Di Pane su calcio di rigore e Fabio. Per gli ospiti le marcature di Angelo Mendolia, Catalfamo e Chiofalo su calcio di rigore.

L’Umbertina, impegnata su campo del Tripi, non riesce a mantenere il passo delle prime due ed evita, solo in extremis, la sconfitta ad opera dei locali. La prima frazione di gioco si chiude con uno scialbo 0-0 e con i locali che capiscono di poter fare risultato contro una Umbertina apparsa smarrita. Nella ripresa il Tripi passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Antonello Di Luca Cardillo e quando i locali assaporavano già il gusto della vittoria al 94’ arriva il pari della formazione di Castell’Umberto ad opera di Bevacqua.

Nel match che non vale ai fini della classifica tra Merì e Or.sa si impongo i locali per 4-0 con la reti di Messina e Iudica e la doppietta di Ruggeri.

Il Real Merì mantiene comunque il terzo posto in classifica e domenica prossima, ultima giornata del girone di andata, sono in programma due gare al cardiopalma vedono impegnate tra loro le prime quattro formazioni della classifica e che potrebbero restringere alle prime due la lotta per la vittoria del campionato oppure riaprire i giochi. Il Tonnarella fa visita all’Umbertina ed il Real Merì sarà impegnato sul campo dell’imbattuta Acdr Raccuja.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg