SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il San Biagio in casa domina e convince.. battuto il Raccuja 3-1

{xtypo_rounded2}

"IL SAN BIAGIO IN CASA DOMINA E CONVINCE"

Terme Vigliatore Sabato 24/11/2012

san biagio 640Oggi due gli anticipi della quarta giornata del campionato di 3^ Categoriagirone B, allo stadio comunale Italia90° va in scena l'incontro casalingo del San Biagio contro una delle seconde in classifica il Raccuja. Un incontro che sulla carta vede favorita la squadra di casa, anche se in realtà bisogna sottolineare che il Raccuja quando gioca al completo può essere una squadra ostica ben organizzata al centrocampo. Il San Biagio oggi presenta una lista infinita di assenti, sembra quasi un bollettino di guerra e mister Salamone è costretto a fare due o tre formazioni prima del fischio d'inizio chiedendo sacrifici ai giocatori che si improvvisano in ruoli che normalmente non competono. Tuttavia l'incontro di oggi sarà ricordato per il ruggito tanto atteso in campo di quella che è stata definita la punta di diamante di questa squadra fin dal primo momento l'attaccante Guglielmo Torre che oggi ha davvero dimostrato di avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Veloce, scattante, rapido sulle fasce e pronto a combattere su ogni palla e poi regalando davvero una perla oggi sul secondo gol, dimostrando che è davvero di un altra categoria. Ma andiamo alla partita il primo tempo è tutto a vantaggio del San Biagio che per la prima mezz'ora fa capire agli avversarsi perchè si trova cosi in alto in classifica, si vedono scambi a centrocampo e le azioni da gol fioccano come la neve il giorno di Natale. Il Raccujava in difficoltà fin quando al min15° TORRE G. firma il primo gol, azione sulla destra l'attaccante stoppa e tira con una velocità tale da lasciare basita la difesa avversaria, ma ancora non contento al min 26° lo stesso TORRE G. , che dal fischio iniziale da spettacolo in campo, firma un gol di altissima fattura....prende palla quasi al centrocampo salta uno, poi due avversari, arriva davanti al portiere che esce dai pali cercando disperatamente di fermarlo, ma il TORRE G. dopo una prima respinta del portiere avversario raccoglie palla e con un tocco a girare che si infila all'angolino basso firma una rete che fa esplodere letteralmente il comunale. É il TORRE G. l'uomo in più della giornata. Il Raccujanon puo' fare altro che subire, tenta una reazione sul finire di primo tempo dove accorcia le distanze ma non si segnalano azioni importanti della squadra ospite.

Nel secondo tempo forze fresche in campo Calabrò per Mirabile e Citraro per Tripoli e proprio dai loro piedi parte l'azione che regala a Marone, l'anima del centrocampo oggi, il primo gol stagionale. Citraro recupera palla per Calabrò' che lo lancia sulla destra, Citraro stoppa e allunga ancora sulla destra per il TORRE G. che oggi sembra un treno, arriva sul fondo salta un avversario e invita con un passaggio preciso Marone che insacca. Nel secondo tempo in  San Biagio rischia forse qualcosina di troppo ma bisogna dire che in generale ha tenuto sotto controllo la partita per tutti i 90° min sostenuta ancora una volta dal pubblico di casa ancora una volta numeroso, ancora una volta fedele alla squadra del cuore.

Il SAN BIAGIO torna alla vittoria e convince in casa, colleziona il quarto risultato positivo e conferma l' imbattibilità............non male per una matricola!!

 

Allo Stadio Comunale di TERME VIGLIATORE A.P.D. SAN BIAGIO batte RACCUJA 3 a 1.

 

AD G.C.

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg