SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’Acdr Raccuja supera il Pro Tonnarella e vola in testa, l’Umbertina fa suo il derby col Naso, il Real Merì a valanga sul Tonnarella, pokerissimo del Rodì sull’Or.Sa.

L’Acdr Raccuja supera il Pro Tonnarella e vola in testa, l’Umbertina fa suo il derby col Naso, il Real Merì a valanga sul Tonnarella, pokerissimo del Rodì sull’Or.Sa.

Marco AdornettoLa partitissima tra Raccuja e Pro Tonnarella, attesa per tutta la lunga sosta natalizia, ha mantenuto le aspettative regalando al numeroso pubblico una gara piacevole e di livello. La formazione raccujese, allenata da Raffaele Sette riesce, con un gol per tempo di Gumina ed una prodezza balistica di Marco Adornetto (nella foto il forte attaccante raccujese), a superare per 2-0 la forte formazione furnarese. Con i tre punti conquistati i bianconeri si portano in testa alla classifica in solitario.

Il Real Merì conquista la terza vittoria consecutiva con una valanga di reti in casa del Tonnarella Beach chiudendo la gara con il roboante risultato di 2-8. Per i meriesi tripletta di De Pasquale, doppietta di Messina e gol di Judica, Scolaro e Chirico, per il Tonnarella Beach le reti di Catalfamo e La Macchia. Il Real Merì si conferma al terzo posto in classifica a tre punti dalla vetta ma con una gara in più.

La Polisportiva Umbertina si riscatta dalle deludenti prestazioni di fine 2013 e fa suo il derby con il Naso in trasferta rimontando una gara che, nel primo tempo, vedeva la squadra nasitana in vantaggio per 1-0 in virtù del gol di Pruiti Ciarello. Nella ripresa arriva la reazione umbertina che porta la firma di Salvatore Franchina che prima pareggia su calcio di rigore e poi a fine partita segna il gol che vale la doppietta personale e i tre punti in palio. L’attaccante umbertino sale a quota dodici nella classifica marcatori.

Il Tripi supera in casa di misura con il minimo scarto il Capo d’Orlando, finora imbattuto in trasferta, grazie ad un rigore trasformato da Alessio Cusumano nella prima frazione di gioco.

Infine pokerissimo del Rodì Milici nella gara, fuori classifica, contro l’Or.sa P.G. superata a domicilio per 5-2. Ospiti che si portano sul 3-0 nel primo tempo con le marcature di Cicero, Maio e ancora Cicero. Nella ripresa la reazione dei barcellonesi che vanno a segno con Cucinotta e Bucca ma  Celi e Bertolami chiudono definitivamente la gara per il 5-2 finale.

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone.jpg