SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

l'Acdr Raccuja vince nel recupero contro il Rodì Milici ed è campione d'inverno

Raccuja RodìNella settimana in cui il campionato di Terza Categoria Girone B del comitato di Barcellona osservava il turno di riposo, in attesa dell’inizio del girone di ritorno, la capolista Acdr Raccuja scendeva in campo per recuperare, al comunale di Rodì Milici, la gara rinviata per impraticabilità del campo nel penultimo turno di andata contro la formazione rossoblù locale.

La formazione di Raffaele Sette, prima in classifica a pari punti con il Pro Tonnarela, ha la possibilità di allungare in classifica e chiudere al comando della classifica il giro di boa di questo campionato.

Nel primo tempo i locali provano a fare la partita senza però impensierire seriamente l’estremo difensore raccujese, la formazione ospite prova a sbloccare la partita con Tuccio in un paio di occasioni senza, però, riuscirci e la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. Nella ripresa il raccuja conferma di meritare la posizione di testa e riesce a chiudere la partita andando a rete per ben due volte con il bomber Marco Adornetto che prima realizza un gol di rapina approfittando di una incertezza del pipelet locale e poi si fa trovare pronto su un calcio di punizione e segna a tu per tu con l’estremo difensore. Con la doppietta messa a segno Adornetto sale a quota 6 reti stagionali. Un gol di Caputo mette la gara sul 3-0 e prima dello scadere arriva il gol della bandiera del Rodì Milici con Bertolami.

L’Acdr Raccuja chiude il girone di andata al comando solitario a quota 22 punti, frutto di 7 vittorie ed un solo pareggio, con numeri da record per l’undici bianconero che sarà impegnato nella prima di ritorno nell’incontro casalingo contro il Capo d’Orlando formazione che vanta, fino ad ora, il miglior attacco del torneo.

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg