SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per l'Umbertina tre colpi di mercato: arrivano Gaudio, Lenzo e Lionetto

{xtypo_rounded2}

Francesco GaudioLa Pol Umbertina, attualmente a punteggio pieno nel girone B del Campionato di Terza Categoria, in compagnia di Pro Tonnarella e Raccuja, chiude tre colpi importanti nel mercato decembrino. Arrivano a rafforzare la rosa umbertina Francesco Gaudio, (nella foto a destra), centrocampista, Carmelo Lenzo (foto in basso) attaccante e Giuseppe Lionetto portiere.

Francesco Gaudio, provenie dal Sinagra Calcio dove, in questi anni, ha contribuito al miracolo giallorosso. Il giocatore è certamente un lusso per la categoria e la sua duttilità potra certamente far comodo a mister Fichera, ma è da vedere se il ritardo di condizione ne consentirà l'utilizzo già domenica nel big-match contro il Raccuja che si disputera al comunale di sinagra, quindi un campo che Gaudio conosce alla perfezione. Arrivano da Brolo ed in particolare dalla Futura e della Tiger l'attaccante Carmelo Lenzo, classe 1983, e il portiere Giuseppe Lionetto. Si arrichisce così il già folto reparto offensivo umbertino che annovara giocatori del calibro del bomber Salvatore Franchina ( 9 gol in tre gare in questa stagione) e di Mirko Rosetta (anche lui come Gaudio ex del Sinagra Calcio).

E' da vedere se la matricola Polisportiva Umbertina, con il suo direttore sportivo Antonio Sardo Infirri, riesca, in extremis, a portare qualche altro colpo di mercato per rafforzare una rosa che appare già attrezzata al salto di categoria, così come le altre due pretendenti al titolo ovvero Pro Tonnarella e Raccuja.

Carmelo Lenzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

{/xtypo_rounded2}



 

 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg