SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Vincono in casa Umbertina, Pro Tonnarella e Raccuja, pari nel derby tra Città di Naso e Capo d’Orlando, tennistico 6-2 dell’Or.Sa P.G.

{xtypo_rounded2}

Vincono in casa Umbertina, Pro Tonnarella e Raccuja, pari nel derby tra Città di Naso e Capo d’Orlando, tennistico 6-2 dell’Or.Sa P.G.

UmbertinaL’Umbertina di mister Fichera supera il Rodì per 4-2 grazie ad un poker di reti realizzato dal capocannoniere Salvatore Franchina, giunto a quota 7 gol in due partite. Le prime tre reti tutte su calcio di rigore con il vantaggio dei locali, il pareggio di Maio  ed il vantaggio dell’Umbertina ad inizio ripresa, la formazione locale si porta, infine sul 4-1 prima della rete di Celi per il definitivo 4-2. Vince anche il Pro Tonnarella che conquista il secondo successo consecutivo sbarazzandosi del Real Merì con un gol per tempo. Nella prima frazione di gioco va a segno Marino e nella ripresa fissa il 2-0 Schepis. A Sinagra l’Acdr Raccuja conquista la seconda vittoria stagionale grazie ad una doppietta del sempreverde Francesco Pancaldo che con un gol per tempo regala i tre punti alla squadra del presidente Nino La Bianca.

Umbertina, Pro Tonnarella e Acdr Raccuja sono al comando a punteggio pieno

Pareggio spettacolare tra Citta di Naso e Capo d’Orlando nel derby della seconda giornata. Il primo tempo si chiude con la formazione Nasitana in vantaggio per 2-1. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio con Caruso prima del pareggio di Calanna e del vantaggio dei locali con Arcodia. Nella ripresa ristabilisce la parità il Capo d’Orlando con La Torre e si porta in vantaggio con Paterniti prima della rete di Calanna che fissa il risultato sul definitivo 3-3.

Infine roboante 6-2 della fuori classifica Or.Sa P.G. sul Tonnarella Beach. Primo tempo che si chiude sul 3-0 grazie ai gol di Alfano, Arrigo e Grasso. Nella ripresa accorcia le distanze il Tonnarella con la doppietta di Chiofalo e chiudono definitivamente i conti per i barcellonesi ancora Grasso, Cappellano e Crupi. Da segnalare che l’Or.Sa. P.G. schierava in campo un classe 1958 Salvatore Arrigo autore del secondo gol.

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg