SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Barcellona A

Classifica Terza Barcellona A

# Squadra G PTS
1 San Mauro 20 49
2 Tortorici 20 48
3 Caronia 20 38
4 Mistretta 20 37
5 T.C. Acquedolci 20 32
6 Green Tusa 20 29
7 Novara 20 28
8 Longi 20 18
9 Tusa Anspi 20 14
10 Oliveri 20 14
11 Mirto 20 4

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Vincono Raccuja e Pro Tonnarella e rimangono in vetta, 4-3 spettacolo tra Tripi e Naso, pari tra Real Merì e Rodì

{xtypo_rounded2}

warningIl Raccuja ed il Pro Tonnarella vincono e si confermano in testa alla classifica a punteggio pieno con nove punti.

ll Pro Tonnarella, nell’incontro di sabato, espugna il campo del Capo d’Orlando grazie ad una marcatura nel primo tempo di Simone La Macchia.

Risponde il Raccuja, nel turno domenicale, calando un poker di reti al malcapitato Tonnarella Beach. Per i bianconeri di mister Sette doppietta di Caputo ed i gol di Pancaldo e Daniele Salpietro.

L’Umbertina non prende punti nella gara contro la fuori classifica Or.Sa P.G., la compagine di mister Fichera perde per 3-2. I gol dei locali sono stati realizzati da Arrigo, Biondo e Alfano. Gli ospiti rispondono con le reti di Salvatore e Samuel Franchina.

Incredibile vittoria del Città di Naso che sotto di 3 gol, rimonta e vince per 4-3 sul terreno del Tripi. La formazione locale segna tre reti in 40’ che portano la firma di Antonio Cusumano, Massimo Cusumano e Leonardo Lombardo, nel finire del tempo accorcia le distanze per il Naso Dovico. Nella ripresa il Tripi rimane in 10 per l’espulsione di Princiotto, si fanno quindi sotto i nasitani che raggiungono il pari con Paladina e Gugliotta ed a cinque minuti dalla fine la squadra di mister Milici resta in 9 per l’espulsione di Mancuso. La superiorità numerica consente alla formazione del presidente Bontempo di trovare la rete del clamoroso vantaggio grazie all’allenatore giocatore Dario Mineo.

Infine finisce a reti bianche l’incontro tra Real Merì e Rodì Milici, un pareggio che alla fine lascia le due squadre lontane dalle posizioni alte della graduatoria.

Nella foto il gruppo ultrà WARNING al seguito della formazione del Raccuja

{/xtypo_rounded2}

 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone 2.jpg