Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

# Squadra G PTS
1 Casalvecchio 21 57
2 Cus Unime 20 44
3 Real Zancle 20 40
4 Real 21 33
5 Malfa 21 33
6 G.S. 20 32
7 Atletico 20 31
8 Atletico 20 31
9 S. Villafranca 20 20
10 Arci Grazia 20 17
11 Roccaguelfonia 20 17
12 Antillo 19 12
13 Scirocco 20 -1
Mostra Risultati e Classifiche
SCEGLI IL CAMPIONATO
TERZA CATEGORIA MESSINA GIRONE A

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L'Arci Grazia riprende la corsa playoff con un super Moschini

L'ARCI GRAZIA RIPRENDE LA CORSA PLAYOFF CON UN SUPER MOSCHINI

Squadra Arci Grazia 1MILAZZO - Al Campo Sportivo Comunale "Santino Irrera" di S.Marina,l'Arci Grazia ospitava il Milazzo Srl squadra rivoluzionata, positivamente, rispetto al girone di andata. Dopo due settimane di stop forzato a causa del maltempo che ha costretto al rinvio un numero importante di gare, la squadra di Mario Italiano cercava la sua quarta vittoria stagionale per rimanere agganciata al gruppone playoff. Il pronostico della vigilia che vedeva i biancorossi leggermente favoriti veniva subito messo in discussione dall'immediato vantaggio ospite su calcio piazziato. Servirà tutta la grinta e la buona vena realizzitiva di giornata, del bomber Moschini, che con una doppietta rimetteva la gara sui giusti binari per la formazione di casa, che a denti stretti porterà a casa tre punti fondamentali per continuare la corsa alle posizioni che contano.

Currò e Gitto 3Primo Tempo: la gara iniziava subito col botto. Non era trascorso neanche un minuto quando il direttore di gara, il Sig.Picciolo di Messina, assegnava un calcio di punizione dai 20 metri alla formazione ospite. Sulla palla andava il regista della squadra Milazzese che lasciava partire un tiro imparabile per l'estremo locale Currò (nella foto con il preparatore dei portieri Gitto) che nulla poteva per sventare la minaccia. Subito strada in salita per i locali, che non si perdevano d'animo e iniziavano a creare pericoli per la retroguardia ospite. Dopo un paio di tentativi falliti dagli avanti biancorossi, ci pensava Moschini con un destro preciso sotto la traversa a finalizzare una bella azione iniziata sulla corsia di sinistra. Rimessa la gara in pareggio Mister Italiano suonava la carica ai suoi, che giungevano pochi minuti dopo al vantaggio, grazie ad una giocata perfetta ancora del bomber Moschini (nella foto) che non lasciava scampo al portiere ospite. Il Milazzo Srl, cercava di rimettere la gara in parità ma la difesa locale guidata da Celay-Di Flavia faceva buona guardia. Si andava negli spogliatoi col punteggio di 2 a 1 per i biancorossi.  

Secondo Tempo: l'avvio di ripresa era favorevole all'Arci Grazia che nonostante un leggero vento a sfavore metteva in apprensione la retroguardia Milazzese, in un paio di circostanze. Dall'altra parte gli ospiti non stavano a guardare e creavano qualche pericolo ai padroni di casa. L'arci Grazia, senza il cannoniere Papale, febbricitante e quindi fermo ai box, faticava in fase realizzativa non riuscendo di fatto a chiudere la gara, sprecando tante occasioni. Moschini 2Al 80' ci provava anche Di Salvo ma l'estremo ospite compieva un grande intervento lasciando vive le speranze dei suoi di giungere al pareggio. Nonostante il forcing finale degli ospiti, l'Arci Grazia respingeva tutti gli assalti e dopo 5 minuti di recupero arrivava il triplice fischio del direttore di gara, che permetteva ai biancorossi di casa di salire a quota 17 in campionato e mantenere una buona posizione nella corsa ai playoff. Prossimo impegno per l'Arci Grazia sarà la gara esterna con l'Eoliana, mentre il Milazzo Srl sarà ospite dello Stromboli.    

TABELLINO ARCI GRAZIA - MILAZZO SRL 2-1

Marcatori:1' (Milazzo Srl), 15' e 20' Moschini.

ARCI GRAZIA: Currò, Maio, Marino, De Gaetano (70' Saraò), Di Flavia, Celay, Sergente (65' Agrì), Torre, Moschini (80' Russo) Di Salvo, Maimone (80' Bertè). N.e. Vitale, Gitto. All. Mario Italiano.

Milazzo Srl:

Arbitro: Antonio Picciolo di Messina

di Emanuele Russo

primi sui motori con e-max.it

Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

Squadra G PT
Casalvecchio 21 57
Cus Unime 20 44
Real Zancle 20 40
Real 21 33
Malfa 21 33
G.S. 20 32
Atletico 20 31
Atletico 20 31
S. Villafranca 20 20
Arci Grazia 20 17
Roccaguelfonia 20 17
Antillo 19 12
Scirocco 20 -1

Prossimo Turno Terza Messina A

Statistiche

palla-in-rete.jpg