SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

# Squadra G PTS
1 Ludica 22 47
2 Arci Grazia 22 41
3 Fasport 22 41
4 SC Sicilia 22 40
5 Real Zancle 22 37
6 Cus Unime 22 37
7 Scirocco 22 30
8 Casalvecchio 22 29
9 Kaggi 22 26
10 Antillo 22 16
11 Cariddi 22 14
12 Malfa 22 13

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Terza Categoria Messina

Il Città di Roccalumera allunga in testa alla classifica, frena il Furci fermato sul pari. Bene Graniti, Cariddi, Stromboli e Malfa, pari tra Psg Luce e Limina.

pallone104Il Città di Roccalumera supera con un tennistico 6-2 l’Antillo Val d’Agrò ed allunga in classifica complice il pari di giornata del Furci adesso secondo a sette punti di distanza. La sestina di reti porta le firme di Crementi, autore di una tripletta, La Rocca, Smiroldo e Campagna.

 

Il Città di Roccalumera vince continua la fuga solitaria ed il Furci non molla. Vittorie esterne per P.G.S. Luce ed Arci Grazia e casalinghe per Limina, Cus e Sportiamo.

roccalumeraIl Città di Roccalumera nel match casalingo disputato ieri, supera per 2-0 il Graniti e mette una seria ipoteca alla promozione. Il Graniti, terza forza del campionato, non riesce a dare la svolta decisiva e riaprire le sorti di questo campionato che in questo momento vede il Città di Roccalumera con cinque punti di vantaggio sul Furci. La gara è stata decisa da una doppietta di Onofrio Smiroldo.

Sampietrese-Saponarese 2-1

Maiorana e CinquerruiDavanti ad un nutrito pubblico si è disputato l’incontro clou della sesta giornata di Campionato, Polisportiva Sampietrese – Calcio Saponarese. Grande prestazione corale degli uomini di mister Adella che nello scontro diretto contro l’altra capolista ottengono una meritata vittoria per 2-1, conquistando le vetta solitaria della classifica.

Terza Categoria: Sampietrese corsara in casa dell’ArciGrazia

torre e merrinaTerza vittoria consecutiva per i ragazzi della ASD Polisportiva Sampietrese. Questa settimana a farne le spese sono i ragazzi dell’ArciGrazia nel 2° derby milazzese della stagione. Risultato rotondo, 0-3 con la doppietta di Merrina ed il goal di Gianluca Torre, che comunque non rispecchia l’andamento della partita, dura, nervosa e mal giocata come ogni buon derby si rispetti.

Sampietrese, che cuore… battuto 2-1 il Malfa

Danilo Torre autore del gol partitaUna generosa Sampietrese ottiene la prima vittoria casalinga della stagione contro un buon Malfa al comunale di Santo Pietro. I Giallo-Rossi riescono ad ottenere il punteggio pieno malgrado le numerose assenze che hanno riempito in settimana l’infermeria e che hanno costretto Mister Adella 

San Giovannese vicina al colpaccio esterno. Raggiunta nel finale dalla Juvenilia

il rigore trasformato da capitan ScilipotiLa San Giovannese del Presidente Gitto, accarezza l'idea della prima vittoria stagionale fino a pochi minuti dal termine, quando su sviluppi di un calcio d'angolo, Buonasera era il più abile a staccare di testa e mettere dentro la palla del pareggio per la squadra locale di Mister Cannaò.

Sangiovannese-Pol. Sampietrese 0-1 Cinquerrui decide il derby milazzese

azione di giocoLa terza giornata di campionato del girone A prevedeva il primo derby milazzese tra la S.Giovannese e la Pol.Sampietrese di Mister Adella. Così come ogni derby non è stato 

Il F.C. Contesse ufficialmente iscritto al campionato di Terza Categoria

A. Argento 2La compagine del Presidente Domenico Restuccia si è ufficialmente iscritta al Campionato di Terza Categoria per la stagione 2014/2015. La notizia era nell'aria già da un paio di mesi ma la fumata bianca è arrivata soltanto nella serata di ieri dopo l'assenso di tutti i componenti del direttivo, del tecnico designato Andrea Argento

Lorenzo Peditto è il nuovo tecnico dell'Itala

Lorenzo PedittoL’Ascd Itala si presenta ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza Categoria, comitato di Messina, con importanti novità. La settimana scorsa, presso il locale campo Comunale, il presidente Carmine Berlinghieri ha presentato ufficialmente alla rosa il nuovo allenatore Lorenzo Peditto.

Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

 

Nonostante il pareggio a reti inviolate con la Gioventù Furcese,  la SIAC Messina può comunque gioire, l’Akron, sconfitta dalla Stella San Leone per 1-0, rimane a debita distanza; allungato di una lunghezza il  vantaggio sulla squadra di Tusano che resta -6 dalla capolista.

 

IrreraAl Luigi Papandrea di Furci i locali sono riusciti a strappare un importante punto ai fini dei play-off, mentre, i bianco-azzurri non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio nonostante la buona prestazione.  

 

La Siac travolge il Naxos... 8-0

DAlessandroTutto facile per la SIAC Messina che con un netto 8-0 supera il Naxos. La squadra di mister D’Alessandro già nel primo tempo aveva messo in cassaforte la vittoria con le reti di Idotta, Lipari (doppietta) e D’Alessandro, per poi dilagare nella seconda frazione con Mazzeo (doppietta), Turchet e Orecchio. Vittoria che consente ai bianco-azzurri di portarsi a +8 sul Savoca in attesa della gara di domani con il Triskell Tormina prossimo avversario della SIAC.

La Siac pareggia in casa della Fortitudo Camaro: 1-1

Lipari D. 4Si conclude con il punteggio di 1-1 e quattro espulsi la sfida, valevole per la terza giornata di ritorno, tra Fortitudo Camaro e la capolista Siac. I ragazzi di mister De Leo, dopo essere tornati dalla trasferta di Savoca con l’intera posta in palio, sono riusciti a strappare un punto prezioso alla squadra bianco-azzurra che resta al comando con  44 punti, +5 sulla squadra di Tusano.

La Siac Messina stende l'Itala con un tris di reti

siac italaMissione compiuta per la SIAC Messina che batte l’Itala con un secco 3-0 e, in attesa della gara Akron Savoca-Fortitudo Camaro, allunga in vetta alla classifica portando a 7 punti il vantaggio sulla squadra allenata da Tusano. I campioni d’inverno, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di D’Alessandro, hanno imposto il loro gioco nella ripresa andando a segno con Quartarone e Libro. Per l’Itala si tratta, invece, della seconda sconfitta consecutiva.

L'Arci Grazia riprende la corsa playoff con un super Moschini

Squadra Arci Grazia 1Al Campo Sportivo Comunale "Santino Irrera" di S.Marina,l'Arci Grazia ospitava il Milazzo Srl squadra rivoluzionata, positivamente, rispetto al girone di andata. Dopo due settimane di stop forzato a causa del maltempo che ha costretto al rinvio un numero importante di gare, la squadra di Mario Italiano cercava la sua quarta vittoria stagionale per rimanere agganciata al gruppone playoff.

La Siac Messina sbanca il campo dell'Agostiniana 0-1

ingresso siac agostinianaSu un campo ai limiti della praticabilità, la SIAC Messina batte l’Agositiniana grazie al gol messo a segno dal capocannoniere del torneo, Quartarone, e consolida così la prima posizione in classifica, frutto di 13 vittorie e un pareggio. Davvero un cammino da record quello percorso dalla squadra di mister D’Alessandro, uscita imbattuta da qualsiasi campo. Anche ieri, su un terreno reso pesante dalla pioggia, i bianco-azzurri hanno dato prova di essere una grande squadra.

La Siac si ferma a 12, con l'Akron è 0-0

SIAC-AkronTermina in parità l’attesissimo scontro diretto tra la capolista SIAC e la seconda forza del campionato Akron Savoca. In virtù del risultato maturato sul sintetico di Mili Marina, le distanze rimangono invariate, con la squadra di Tusano  che resta dietro quattro lunghezze. A recriminare maggiormente è la formazione di mister D’Alessandro per le numerose occasioni create e non sfruttate dai suoi giocatori e per la mancata concessione di un calcio di rigore quando armai la partita stava andando in archivio.

Siac Messina - Akron Savoca: scontro al vertice

D' Alessandro Siac MessinaDopo la vittoria di misura contro il Fiumedinisi, la  capolista SIAC Messina si prepara ad affrontare, nello scontro diretto, la seconda forza del campionato, l’Akron Savoca. La squadra di Tusano, che insegue a quattro punti di distanza, scenderà in campo per un unico risultato: la vittoria, ma dovrà fare i conti co

L'Arci Grazia conquista un buon punto sul campo della Virtus Milazzo

formazione Arci Grazia 2Al "Don Peppino Cutropia" di Milazzo l'Arci Grazia di Mario Italiano con una prova di grande maturità riesce a bloccare i padroni di casa della Virtus Milazzo che devono accontentarsi del pareggio. Gara molto combattuta dalle due squadre, sbloccata da un guizzo del solito Antonio Torre

Siac campione d'inverno: 1-0 al Fiumedinisi

DAlessandro Tavilla Irrera SiacIn attesa dello scontro diretto con l’Akron Savoca, che si disputerà la prossima settimana, la SIAC Messina continua a vincere e, grazie alla rete messa a segno dal bomber Quartatone, si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo. Sul difficile campo del Fiumedinisi, la squadra di mister D’Alessandro ha prevalso mostrando tutto il suo valore ad un avversario che ha cercato in tutti i modi di frenare la corsa della capolista. I bianco-azzurri, una volta passati in vantaggio, hanno controllato senza affanno il ritorno degli avversari portando a casa la dodicesima vittoria su altrettante gare.

 

Siac: Mazzeo tiene alta la tensione, "guai ad adagiarsi sugli allori"

Dopo la sestina rifilata al malcapitato Limina, la SIAC Messina sarà impegnata domani (sabato 18) in trasferta contro il Fiumedinisi, sesta forza del campionato.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg