SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

# Squadra G PTS
1 Casalvecchio 21 57
2 Cus Unime 20 44
3 Real Zancle 20 40
4 Real 21 33
5 Malfa 21 33
6 G.S. 20 32
7 Atletico 20 31
8 Atletico 20 31
9 S. Villafranca 20 20
10 Arci Grazia 20 17
11 Roccaguelfonia 20 17
12 Antillo 19 12
13 Scirocco 20 -1

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Gioventù Furcese 5 - Graniti 1

{xtypo_rounded2}

Calcio III Categoria. Gioventù Furcese 5 - Graniti 1

03/11/2013 18:48

Pino e Antonio Burgio (dietro) con la maglia dell'asd Furci

Fonte: www.furcisiculo.net

FOTO: Pino e Antonio Burgio (dietro) con la maglia dell’asd Furci

Esordio casalingo per la Gioventù Furcese al Luigi Papandrea, pubblico numeroso e clima gradevole rendono una bella cornice in un tenero novembre, un minuto di silenzio per la scomparsa della signora Rosalba Coglitore sposata Cacciola, zia del mister Carmelo e Dirigente Walter della Gioventù Furcese.
Partita del riscatto per le due compagini, venendo da sconfitte nel turno precedente, ma con un largo 5 a 1 ha la meglio la squadra di casa.
Inizio partita contratto , molto giocato a centrocampo, qualche sussulto offensivo ma complessivamente quasi sterile ,fino al 33, passaggio brillante di Mento verso il superlativo Ponzio che con un chirurgico sinistro batte Monte. La squadra del capitano Pafumi cerca di reagire ma un ottima difesa tiene bene.
Secondo tempo: squadre molto più lunghe ed offensive danno via al valzer di numerose occasione gol,55 lancio millimetrico di Carpo per Di Blasi, che in velocità brucia tutta la difesa e segna il 2 a 0.
Occasione per il Graniti per Nuciforo ma un attento Burgio A. para , fraseggio a centrocampo per i Furcesi ,l azione si sposta a sinistra, un incontenibile Burgio si invola mette al centro e Di Blasi con un pregevole gesto atletico-tecnico trafigge Monte .
70 calcio d angolo battuto da Carpo, svetta Burgio ed è 4 a 0, gli ospiti nonostante il largo risultato rimangono vivi , fase offensiva, confusione in area e l arbitro decreta il rigore, si incarica Pafumi ed è gol, molti cambi, rientro in campo per l idolo furcese Pino dopo un lungo infortunio e proprio dai suoi piedi al 88 parte il contropiede per lo scatenato Di Blasi che dopo uno scatto con palla al piede di 40 metri trova la lucidità di trafiggere il portiere ed è 5 a 1. Ultimi minuti di recupero e triplice fischio finale dell’arbitro che decreta i primi 3 punti per la squadra di mister Cacciola

FORMAZIONI
Gioventù Furcese: Burgio A., Randisi (Crisafulli 68), Rinà, Burgio R., Spinella, Mento, Carpo, Caminiti, Giliberto (Finocchio 70), Ponzio (Pino 67), Di Balsi.
Graniti: Monte, Pafumi C., Lumia, Puglia, Corvaglia, Pafumi M., Parlavecchio, Leotta, Litrico, Villino, Nuciforo.

Giuseppe Carpo

tratto da www.furcisiculo.net

logo_furci_siculo_sito

{/xtypo_rounded2}

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg