SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

# Squadra G PTS
1 Casalvecchio 21 57
2 Cus Unime 20 44
3 Real Zancle 20 40
4 Real 21 33
5 Malfa 21 33
6 G.S. 20 32
7 Atletico 20 31
8 Atletico 20 31
9 S. Villafranca 20 20
10 Arci Grazia 20 17
11 Roccaguelfonia 20 17
12 Antillo 19 12
13 Scirocco 20 -1

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pari tra Gioventù Furcese e Siac... ma è +6 sul Savoca

Calcio a 11.  GIOVENTU’ FURCESE-SIAC FINISCE IN PARITA’ MA E’ +6 SUL SAVOCA

IrreraNonostante il pareggio a reti inviolate con la Gioventù Furcese,  la SIAC Messina può comunque gioire, l’Akron, sconfitta dalla Stella San Leone per 1-0, rimane a debita distanza; allungato di una lunghezza il  vantaggio sulla squadra di Tusano che resta -6 dalla capolista.

Al Luigi Papandrea di Furci i locali sono riusciti a strappare un importante punto ai fini dei play-off, mentre, i bianco-azzurri non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio nonostante la buona prestazione.  

Subito in avanti i padroni di casa che provano a spaventare la SIAC con Randisi che da posizione defilata non crea alcun problema a Cardullo. Un minuto dopo gli ospiti  tentano di sbloccare il risultato con una conclusione dalla distanza di D’Alessandro, Interdonato si rifugia in angolo. Al 17’ Mazzeo chiede e ottiene la triangolazione con Piccolo, la conclusione del centrocampista viene messa in angolo dalla difesa. Al 26’ D’Alessandro serve di prima Tavilla che viene anticipato dall’estremo difensore al momento del tiro. Al 35’ ottimo lo scambio Mazzeo-D’Alessandro con quest’ultimo che serve Piccolo, l’attaccante chiuso dagli avversari non riesce a concludere.  L’ultima azione è degli ospiti con il calcio d’angolo battuto da D’Alessandro, la sfera, respinta con i pugni da Interdonato, arriva a Tavilla che di testa manda sulla traversa.

La ripresa si apre con la punizione conquistata da D’Alessandro e non sfruttata dai compagni. Al 62’ Vasta serve Piccolo al limite del fuorigioco, la difesa fa buona guardia mettendo in angolo. Al 79’ punizione di Irrera, l’estremo difensore devia in corner. Al 85’ l’ azione corale della SIAC porta al tiro Aliquò, Interdonato fa sua la sfera.  Il duello si ripete proprio allo scadere, ma non sortisce gli effetti sperati.  Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro La Vaccara pone fine alle ostilità, la gara tra Gioventù Furcese-SIAC finisce 0-0.

Il prossimo turno, prevede l’incontro. Asd SIAC- Stella San Leone. La gara, valevole per l’ottava giornata di ritorno, girone B, di Terza Categoria Ca11 si disputerà presso il sintetico “GARDEN SPORT ” di Mili Marina, sabato 22 marzo (ore 15).

Il tabellino:

Asd Gioventù Furcese-Asd SIAC Messina: 0-0

Asd Gioventù Furcese: Interdonato, Silvio, Pino (K), Carpo, Burgio, Rinà(VK), Randisi, Andronaco (77’ Moschella), Muzio (91’ Egitto), Caminiti, Maimone (82’ Catania). All. Cacciola.

Asd SIAC Messina: Cardullo, Bertano (65’ Turchet) , Irrera, Tavilla (VK), Franzò (88’ Idotta), Romano (K), Mazzeo, D’Alessandro, Libro, Vasta, Piccolo (65’ Aliquò). All. D’Alessandro.

Arbitro: Alfio La Vaccara di Acireale.

Espulso: 93’ D’Alessandro (S).

Recupero: 0’e 4’.

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg