SCEGLI IL CAMPIONATO

Risultati Terza Messina A

Classifica Terza Messina A

# Squadra G PTS
1 Casalvecchio 21 57
2 Cus Unime 20 44
3 Real Zancle 20 40
4 Real 21 33
5 Malfa 21 33
6 G.S. 20 32
7 Atletico 20 31
8 Atletico 20 31
9 S. Villafranca 20 20
10 Arci Grazia 20 17
11 Roccaguelfonia 20 17
12 Antillo 19 12
13 Scirocco 20 -1

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

S. C. Messina-Gioventù Furcese 0-4

{xtypo_rounded2}

Calcio III Categoria: S. C. Messina 0 - Gioventù Furcese 4

11/11/2013 11:03

BISCONTE. Uno degli scontri più importanti della terza giornata di III Categoria del Girone B, si affrontavano lo Sporting Club e la Gioventù Furcese. Gli ospiti schieravano il duo Ponzio e Di Blasi in attacco mentre i padroni di casa puntavano molto sul duo Murdaca e Romeo. Finale 0 a 4, prova molto concreta da parte dei ragazzi di mister Cacciola. 
Prima fase di gioco giocata prevalentemente a centrocampo, le occasioni non mancano, Romeo per lo Sportig ha una ghiotta occasione ma Burgio controlla bene. Al 20’ lancio di Rocco Burgio per il bomber Di Blasi, oggi imprendibile in velocità, con un dribbling alla Milito, tiro di sinistro ed è 0 a 1. 
I padroni di casa non ci stanno puntando molto sulle abilità di Murdaca cercano di pareggiare, tiro ed è fuori. 
Secondo tempo: le squadre si allungano e creano diverse occasioni, al 55’ Maimone per il solito Di Blasi che con un pregevole pallonetto fa’ 0 a 2. Al 64’ rimessa laterale da parte di Spinella inserimento stupendo di Mento che supera diversi avversari e porge un assist perfetto per Ponzio che anticipa il diretto marcatore e mette dentro il 3 a 0. Punizione per lo Sporting tiro di Corrieri ma il portiere furcese Burgio compie un miracolo. Ultimi minuti il neo entrato Egitto caparbiamente recupera palla si invola e con un sinistro magico fà 0 a 4 . Nei 5 minuti di recupero rigore a favore della squadra di casa, ma sul tiro dal dischetto un Burgio in grande spolvero para e nega anche il gol della bandiera. Poi il fischio finale che consegna i 3 punti per la squadra di mister Cacciola.

FORMAZIONI
Sporting Club Messina: D’ Arrigo, Fucile, Nicolosi, Aragona, Grioli, Calabro’, Intelisano, Martines, Romeo, Corrieri, Murdaca .
Ggioventu Furcese: Burgio A., Spinella, Rina, Burgio R., Randisi, Gilberto (Pino), Carpo, Mento, Maimone (Finocchio) Di Blasi (Trimarchi) Ponzio (Egitto)

Giuseppe Carpo

tratto da www.furcisiculo.net

logo_furci_siculo_sito

{/xtypo_rounded2}

 

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

gol-pallone-in-rete.jpg