Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Il Città di Roccalumera allunga in testa alla classifica, frena il Furci fermato sul pari. Bene Graniti, Cariddi, Stromboli e Malfa, pari tra Psg Luce e Limina.

Pubblicato: Domenica, 13 Marzo 2016 20:30
Scritto da Super User

pallone104Il Città di Roccalumera supera con un tennistico 6-2 l’Antillo Val d’Agrò ed allunga in classifica complice il pari di giornata del Furci adesso secondo a sette punti di distanza. La sestina di reti porta le firme di Crementi, autore di una tripletta, La Rocca, Smiroldo e Campagna.

 

Leggi tutto: Il Città di Roccalumera allunga in testa alla classifica, frena il Furci fermato sul pari. Bene...

Terza Categoria: L’Asd Finale ad un passo dal sogno, dietro vincono Castelluccese, San Mauro e Green Tusa

Pubblicato: Domenica, 13 Marzo 2016 19:49
Scritto da Super User

san mauroL’Asd Finale si conferma migliore difesa d’Italia continua a non subire gol vince per 6-0 il match casalingo contro lo Sporting Mistretta. Per i locali le sei rete sono state messe a segno da Mastrandrea (doppietta), Danilo Martorana, Angelo Solaro, Lombardo e Giuseppe Genchi. Con i tre punti conquistati l’Asd Finale mantiene inalterato il vantaggio di sette punti dalla seconda posizione occupata dalla Castelluccese e adesso si trova ad un passo dalla promozione nel campionato di Seconda Categoria.

Leggi tutto: Terza Categoria: L’Asd Finale ad un passo dal sogno, dietro vincono Castelluccese, San Mauro e...

Terza Categoria: Sampietrese corsara in casa dell’ArciGrazia

Pubblicato: Mercoledì, 26 Novembre 2014 18:10
Scritto da Super User

torre e merrinaTerza vittoria consecutiva per i ragazzi della ASD Polisportiva Sampietrese. Questa settimana a farne le spese sono i ragazzi dell’ArciGrazia nel 2° derby milazzese della stagione. Risultato rotondo, 0-3 con la doppietta di Merrina ed il goal di Gianluca Torre, che comunque non rispecchia l’andamento della partita, dura, nervosa e mal giocata come ogni buon derby si rispetti.

Leggi tutto: Terza Categoria: Sampietrese corsara in casa dell’ArciGrazia

Terza Categoria: finisce a reti inviolate il big match tra Tortorici e Finale, la Castelluccese sale al secondo posto bene San Mauro e Green Tusa.

Pubblicato: Lunedì, 07 Marzo 2016 12:33
Scritto da Super User

asd finaleLa capolista AsdFinale resiste all’assalto del Tortorici, secondo in graduatoria, nel match clou di giornata giocato sul terreno di gioco degli oricensi. La gara finisce a reti inviolate in una gara caratterizzata dal nervosismo con ben 3 espulsioni due per il Finale ed una per il Tortorici. L’Asd Finale con il pareggio di domenica mantiene il record di difesa meno battuta d’Italia, con soli 3 gol al passivo in dodici gare giocate, ed anche il vantaggio sul Tortorici adesso raggiunto dalla Castelluccese al secondo posto con sette punti di distacco a quattro gare dal termine del campionato.

Leggi tutto: Terza Categoria: finisce a reti inviolate il big match tra Tortorici e Finale, la Castelluccese...

Sampietrese, che cuore… battuto 2-1 il Malfa

Pubblicato: Giovedì, 20 Novembre 2014 15:15
Scritto da Super User

Danilo Torre autore del gol partitaUna generosa Sampietrese ottiene la prima vittoria casalinga della stagione contro un buon Malfa al comunale di Santo Pietro. I Giallo-Rossi riescono ad ottenere il punteggio pieno malgrado le numerose assenze che hanno riempito in settimana l’infermeria e che hanno costretto Mister Adella 

Leggi tutto: Sampietrese, che cuore… battuto 2-1 il Malfa

Il Città di Roccalumera vince continua la fuga solitaria ed il Furci non molla. Vittorie esterne per P.G.S. Luce ed Arci Grazia e casalinghe per Limina, Cus e Sportiamo.

Pubblicato: Lunedì, 07 Marzo 2016 11:18
Scritto da Super User

roccalumeraIl Città di Roccalumera nel match casalingo disputato ieri, supera per 2-0 il Graniti e mette una seria ipoteca alla promozione. Il Graniti, terza forza del campionato, non riesce a dare la svolta decisiva e riaprire le sorti di questo campionato che in questo momento vede il Città di Roccalumera con cinque punti di vantaggio sul Furci. La gara è stata decisa da una doppietta di Onofrio Smiroldo.

Leggi tutto: Il Città di Roccalumera vince continua la fuga solitaria ed il Furci non molla. Vittorie esterne...

San Giovannese vicina al colpaccio esterno. Raggiunta nel finale dalla Juvenilia

Pubblicato: Lunedì, 17 Novembre 2014 10:51
Scritto da Super User

il rigore trasformato da capitan ScilipotiLa San Giovannese del Presidente Gitto, accarezza l'idea della prima vittoria stagionale fino a pochi minuti dal termine, quando su sviluppi di un calcio d'angolo, Buonasera era il più abile a staccare di testa e mettere dentro la palla del pareggio per la squadra locale di Mister Cannaò.

Leggi tutto: San Giovannese vicina al colpaccio esterno. Raggiunta nel finale dalla Juvenilia

Sampietrese-Saponarese 2-1

Pubblicato: Lunedì, 01 Dicembre 2014 13:13
Scritto da Super User

Maiorana e CinquerruiDavanti ad un nutrito pubblico si è disputato l’incontro clou della sesta giornata di Campionato, Polisportiva Sampietrese – Calcio Saponarese. Grande prestazione corale degli uomini di mister Adella che nello scontro diretto contro l’altra capolista ottengono una meritata vittoria per 2-1, conquistando le vetta solitaria della classifica.

Leggi tutto: Sampietrese-Saponarese 2-1

Sangiovannese-Pol. Sampietrese 0-1 Cinquerrui decide il derby milazzese

Pubblicato: Lunedì, 10 Novembre 2014 13:29
Scritto da Super User

azione di giocoLa terza giornata di campionato del girone A prevedeva il primo derby milazzese tra la S.Giovannese e la Pol.Sampietrese di Mister Adella. Così come ogni derby non è stato 

Leggi tutto: Sangiovannese-Pol. Sampietrese 0-1 Cinquerrui decide il derby milazzese

Sottocategorie

Login Form

>

Contattaci all'indirizzo mail: info@nebrodisport.it

Inviaci comunicati stampa, articoli e news

© 2019 Nebrodisport
Joomla Templates by JoomZilla.com
Back to Top