CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Volley

 

Buona la prima in campionato per le due squadre del Team Volley

femminileNon poteva esserci esordio migliore per il Team Volley Messina nel campionato di Serie C. Il doppio roboante successo con cui ragazze e ragazzi archiviano i rispettivi impegni, certifica infatti la bontà del lavoro fatto in estate e consente di guardare con ottimismo all’immediato futuro.

SCATTA IL CAMPIONATO DI SERIE C PER IL TEAM VOLLEY MESSINA

Team Volley logoÈ arrivato il weekend del tanto atteso esordio nel campionato di serie C per il Team Volley. Si comincerà domani con le ragazze che, alla “Juvara” (si comincia alle 17, ingresso libero)

Volley Coppa Sicilia: doppia vittoria per il Team Volley sul Mondo Giovane

coppa teammondo maschileSono due vittorie dal sapore opposto quelle ottenute nella giornata di sabato dal Team Volley Messina. Da una parte le ragazze convincono, collezionano il terzo 3-0 di fila e senza troppi patemi approdano al turno successivo di Coppa Sicilia, dall’altra la compagine maschile avrebbe dovuto e potuto fare meglio al cospetto di un Mondo Giovane che non è apparso per nulla avversario irresistibile.

Coppa Sicilia Femminile: buona la prima Per il Team Volley. Secco 3-0 al Cus Unime

volley messinaComincia come meglio non poteva la nuova stagione del Team Volley Messina femminile. Davanti al numeroso pubblico della palestra Juvara, le ragazze di mister Ferrara, infatti, piegano senza troppi affanni il Cus Unime, nella prima gara della Coppa Sicilia.

Team Volley Messina: mister Trimarchi fa il punto sulla nuova stagione

Il Team Volley Messina prosegue la preparazione e, adesso, mette nel mirino l’esordio stagionale, fissato per domenica 16 ottobre alle 17 sul parquet del Mondo Volley (Palestra “La Pira” di Camaro San Paolo) nel secondo incontro del triangolare della prima fase di Coppa Sicilia (si comincia con la sfida fra il Mondo Giovane e il Mondo Volley). Il Team Volley Messina prosegue la preparazione e, adesso, mette nel mirino l’esordio stagionale, fissato per domenica 16 ottobre alle 17 sul parquet del Mondo Volley (Palestra “La Pira” di Camaro San Paolo) nel secondo incontro del triangolare della prima fase di Coppa Sicilia (si comincia con la sfida fra il Mondo Giovane e il Mondo Volley). 

Il Team Volley Messina si prepara al Campionato di Serie C

palestraÈ cominciata sotto i migliori auspici l’avventura del Team Volley Messina - sodalizio che fa il suo esordio nel panorama sportivo peloritano in seguito all’unione delle forze fra la Pallavolo Messina e la Pgs Savio – che lunedì scorso si è radunato in vista dell’inizio dei campionati di serie C maschile e femminile.

Volley: Ufficializzati i gironi dei campionati di Serie C Maschile e Femminile

volley(21)[47]La Fipav regionale ha ufficializzato i gironi dei campionati di serie C maschile e femminile. Le due formazioni peloritane sono state inserite nel raggruppamento B che, di seguito, riportiamo integralmente

Lunedi 5 settembre parte la stagione del Team Volley Messina

teamvolleyComincerà ufficialmente lunedì 5 settembre la stagione del Team Volley Messina, che darà via alle attività giovanili e ai raduni delle squadre di punta, queste ultime impegnate nei campionati di serie C regionali di volley.

La Pallavolo Messina ci ha preso gusto. Battuta anche la prima della classe

messina capaciLa Pallavolo Messina più bella dell’anno, annichilisce un Capaci che probabilmente ha sottovalutato l’impegno. I ragazzi regalano al presidente Muscolino per il suo compleanno il sesto successo di fila e continuano il percorso netto che li ha visti protagonisti nel girone di ritorno.

Pallavolo Messina cinquina sulla ruota di Partinico

Pallavolo Messina vs PartinicoE’ una Pallavolo Messina che non conosce ostacoli quella vista a Partinico e che c’entra la quinta vittoria in cinque gare, il terzo successo esterno consecutivo e il sedicesimo punto su diciotto disponibili nel girone di ritorno, che ne fanno la regina assoluta di questa fase del torneo.

Pallavolo Messina forza quattro! anche Sciacca si arrende ai giallorossi

20160123 210538 “Vincere aiuta a vincere”. Questo slogan, che in ogni disciplina sportiva si sente ripetere ciclicamente, rispecchia al meglio quello che è l’attuale momento di forma della formazione peloritana.

LA PALLAVOLO MESSINA E’ IN RITMO - Sconfitto il Salusport per 3-1

340971 234289579952570 180079346 o

I giallorossi di mister Trimarchi confermano il buon momento di forma delle ultime settimane e conquistano tre punti contro una diretta rivale in ottica salvezza. Gara insidiosa quella contro un Salusport che annovera tra le sue fila elementi di tutto valore come l’esperto Pidone ed il giovane Sabella.

EXPLOIT PALLAVOLO MESSINA: I giallorossi regolano in 4 set la terza della classe

934157 955187557884946 8904369282857546088 n

Se la partita con Trapani poteva essere vista come un punto di non ritorno in caso di sconfitta, quella contro Mazara si presentava come necessaria da vincere per non buttare quanto di buono ottenuto con Trapani.

TRE PUNTI D’ORO PER LA PALLAVOLO MESSINA Ritorno alla vittoria per i giallorossi in quel di Trapani

340971 234289579952570 180079346 oNel momento più delicato della stagione i ragazzi di Trimarchi si compattano e tornano da Trapani con tre punti preziosissimi, conquistati grazie alla prestazione indubbiamente più convincente dell’anno. Trimarchi rispolvera Scafidi dopo i cinque set in panchina della settimana scorsa. Per il resto solito sestetto titolare con Degli Esposti in regia , la coppia D’Andrea-Mastronardo al quattro e i centrali D’Andrea-D’Arrigo, libero Zappalà.

LA PALLAVOLO MESSINA RIMANDA L’APPUNTAMENTO CON LA VITTORIA Brutta sconfitta interna dei giallorossi che perdono 3-2 dopo essere stati in vantaggio 2-1

20160123 210538Niente da fare per i ragazzi di mister Trimarchi che speravano di riuscire a tornare al successo davanti al proprio pubblico.

L’Hobby Volley si dimostra furbo nello sfruttare le debolezze dei padroni di casa e ribalta il risultato.

Cambio alla guida tecnica del settore femminile - Atletico Volley

Atletico Volley Vacanze di Natale 2015 ricche di novità in casa Atletico Volley, infatti nel giorno dell’antivigilia di Natale il nostro tecnico Daniele Nicosia ha rassegnato al presidente Pippo Leone le sue irrevocabili dimissioni

Al via la preparazione per la Saracena Volley il 15 ottobre il primo impegno con la Coppa Sicilia l’esordio in Serie C è previsto per il 31 ottobre

Saracena VolleyPrenderà il via lunedì 14 settembre, presso il palasport di Brolo, la preparazione della Saracena Volley in vista della impegnativa stagione 2015/2016. Saranno 13 le atlete a disposizione di mister Peppe Venuto

 

La Pallavolo Messina esce sconfitta dalla difficilissima trasferta di Carlentini

ISO 8494C 1a difficoltà del match in terra siracusana è stata aumentata alla vigilia dall’assenza per indisponibilità dei due atleti più esperti dei giallorossi: il palleggiatore Luca Degli Esposti e il centrale Dario Caminiti. La già giovanissima squadra peloritana ha visto a referto ben due classe 2000 ed un classe 2001.

La Pallavolo Messina apre il nuovo anno con una sconfitta contro i più esperti atleti dell’Aquila Bronte

ISO 8483C 1La Pallavolo Messina apre il nuovo anno con una sconfitta contro i più esperti atleti dell’Aquila Bronte. Gli etnei riescono ad espugnare il PalaJuvara facendo proprio un match che ha visto la Pallavolo Messina mostrare due facce: determinata, precisa e compatta nel primo set e per gran parte del terzo, nervosa, impaurita e distratta nel secondo e nella parte iniziale del terzo set.

“Le squadre Atletico Volley SV vanno a mille”

volleySabato pre-natalizio ricco di vittorie per le squadre Atletico Volley SV che sono scese in campo rispettivamente in 2^ Div./F vincendo 3 a 0 fuori casa sul parquet del CUS Catania ed in Serie D/M vincendo ancora 3 a 0 giocando in casa alla Mascagni, contro la PGS Luce di Messina.

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

palla-in-rete.jpg