CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Cambio alla guida tecnica del settore femminile - Atletico Volley

Atletico Volley Comunicato Stampa
Stagione 2015-2016
“Cambio alla guida tecnica del settore femminile”
Vacanze di Natale 2015 ricche di novità in casa Atletico Volley, infatti nel giorno dell’antivigilia di Natale il nostro tecnico Daniele Nicosia ha rassegnato al presidente Pippo Leone le sue irrevocabili dimissioni per motivi personali ed ha di conseguenza lasciato la guida tecnica del gruppo under16 femminile che seguiva già dalla scorsa stagione 2014/2015.
Il presidente Leone preso atto della decisione del coach Nicosia e ringraziandolo per l’ottimo lavoro svolto fino adesso con le ragazze, prova ne sono le 3/4 atlete convocate nella selezione provinciale femminile che hanno affrontato il Trofeo Di Pietra 2015, ha prima riunito d’urgenza i suoi più stretti collaboratori e dopo aver comunicato alla squadra la decisione dell’ormai ex mister ha contattato come nuovo allenatore Giuseppe Di Leo, che ha accettato con entusiasmo l’incarico.
Giuseppe Di LeoE’ stato organizzato già lo scorso sabato (26/12) nel primo pomeriggio una prima seduta
tecnica con il nuovo allenatore che ha tenuto a conoscere tutte le atlete personalmente per verificare lo stato psicofisico generale della rosa che la società intende mettere a sua disposizione per continuare l’attività nei campionati provinciali di under16 e 1^ Divisione, dove l’Atletico Volley mira a far bene e proseguire nei lusinghieri risultati fin qui ottenuti.
Primo impegno del nuovo corso nel 2016 sarà una gara di under16 contro la Pallavolo
Viagrande 2010, mentre il primo impegno della 1^ Divisione sarà un big match il derby contro l’AreaVolley di Carlo Basilicò, che divide con le nostre ragazze le prime posizioni della classifica di 1^ Divisione.
Martedì 12 Gennaio infine importante scontro diretto per il primato del girone B del
Campionato Provinciale FIPAV di under16 contro la Pallavolo Sicilia, che renderà visita alle ragazze Atletico Volley (ore 19:30 al L. Radice).
Il coach Di Leo a fine allenamento: “Sono contentissimo della chiamata ricevuta dal presidente Pippo Leone che reputo un grande dirigente a cui non avrei mai potuto dire di no, la squadra che l’Atletico Volley mi ha messo a disposizione sembra promettente sia fisicamente che tecnicamente e se le ragazze riusciranno a seguirmi di sicuro ci toglieremo tante soddisfazioni, io conosco solo il lavoro come possibile strada per i successi. Questi giorni di vacanza ci consentiranno di conoscerci meglio e di lavorare bene in vista degli importanti impegni che ci aspettano subito nelle prime settimane del 2016.”


Buon anno a tutti
Catania, 29/12/2015

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg