CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

La Pallavolo Messina si complimenta con la Polisportiva Barcellona ’95 e il Messina Volley

pallavolo messina 2La Pallavolo Messina in tutte le sue componenti si congratula con la Polisportiva Barcellona ’95, vera dominatrice della stagione, per il grandissimo traguardo raggiunto con la promozione in B2 che va ad arricchire, insieme alla Noma Volley Santo Stefano e alla formazione dell'Effe Volley Santa Teresa, la presenza femminile della nostra provincia in un campionato nazionale. Per le ragazze di mister Domenico Fazio e Peppe Venuto, a cui vanno i più sentiti complimenti, si tratta di un rapido ritorno in B2, categoria che da la giusta dimensione al lavoro della società tutta e agli amici del Longano.

Onore e merito anche al Messina Volley vera sorpresa della stagione che ha raggiunto un grande traguardo che porterà sicuramente lontano la società messinese.

Un altro importante successo per il volley della provincia di Messina e per il capoluogo in particolare, è rappresentato dalla conquistata della serie C per la Peloro Volley di mister Staiti che dopo una lunga e difficilissima stagione ha raggiunto un obiettivo straordinario.

Complimenti alla società tutta, allo staff e agli atleti.

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg