CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Lunedi 5 settembre parte la stagione del Team Volley Messina

teamvolleyComincerà ufficialmente lunedì 5 settembre la stagione del Team Volley Messina, che darà via alle attività giovanili e ai raduni delle squadre di punta, queste ultime impegnate nei campionati di serie C regionali di volley. L’appuntamento, per tutti i componenti della nuova società peloritana, presieduta da Gigi Guerrera e figlia dell'intesa tra Pallavolo Messina e Pgs Savio, è fissato per lunedì prossimo al “PalaRussello”. Al raduno sarà presente tutta la grande famiglia del Team Volley. Si partirà alle ore 16.30 con il settore giovanile maschile e, a seguire, con quello femminile. Le prime giornate saranno dedicate alla realizzazione di schede, test e verifiche atletiche, oltre alla suddivisione dei vari gruppi di lavoro del folto settore giovanile figlio, dell'esperienza decennale delle due storiche società messinesi.
Alle 18.15 sarà la volta delle due formazioni impegnate nei campionati di serie C maschile e femminile agli ordini dei due tecnici Francesco Trimarchi e Flavio Ferrara e dei rispettivi staff, con la supervisione del dg Roberto Bombara. Sarà il primo incontro ufficiale a ranghi completi tra le due formazioni di punta del Team Volley e la società, per il benvenuto e le presentazioni ufficiali di rito.
A ottobre cominceranno le gare ufficiali, l’8, il 15 e il 22 con la Coppa Sicilia, mentre il campionato di serie C scatterà sabato 29. Le due formazioni messinesi disputeranno gli incontri casalinghi presso la palestra “Juvara”.

Messina, 01 settembre 2016

L’addetto stampa
Emanuele Rigano

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

Blu.-Palla-in-rete.jpg