CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Articoli

Progetto Tecnico SocialVolley: avanza il progetto comune

 

dopo-volley-96 1AVANZA IL PROGETTO “TECNICO” COMUNE

E' iniziata a pieno la 3^ Stagione Sportiva per le società del “Progetto Tecnico SocialVolley”, le società sportive catanesi consorziate e cioè: Atletico Volley Trecastagni, Area Volley, Roomy Catania e Volley Valley intendono sottolineare come la fattiva collaborazione di questi 3 anni e tutti gli sforzi di questi ultimi mesi hanno portato per la stagione 2014/2015 alla nascita di 7 squadre (m/f), che con il weekend appena trascorso hanno iniziato tutte la propria attività agonistica di serie e di categoria.

La notizia più bella è che nel 1° weekend con TUTTE le squadre in campo abbiamo avuto una splendida performance con 6 vittorie su 6, di cui ben 5 ottenute fuori casa, cosa mai facile nel nostro sport.

Ecco un rapido escursus:

La serie C/M Social VolleyValley ha vinto in casa 3a0 contro la Pall. Messina, la Serie D/M Atletico Volley SV ha vinto 3a1 in trasferta con il Gabbiano Pozzallo, la 1^ Div./M Social VolleyValley ha vinto 3a0 in trasferta con l’ASD OroBlu di Palagonia, la 1^ Div./F Social AreaVolley ha vinto 3a0 in trasferta con il Gravina Onlus 2000, la 2^ Div./F Roomy Catania ha vinto 3a2 in trasferta contro la Pall. Zafferana e infine la 2^ Div./F Atletico Volley SV ha vinto 3a1 in trasferta contro la Pall. Sicilia a Misterbianco.

Vogliamo con questo comunicato davvero fare i complimenti a tutti, ragazzi/ragazze ed ai tecnici che stando dando l’oro la possibilità di esprimersi al meglio!! Certamente siamo solo all’inizio della stagione e ci saranno anche dei weekend meno forieri di vittorie, ma ci sembra giusto il tributo ad un “exploit” del genere, da sottolineare in quest’inizio di stagione le 3 vittorie di fila in Serie C/M della Social VolleyValley di mister Giordano Marino con un gruppo misto (over e under19) e le 3 vittorie di fila in 2^ Div./F per la Roomy Catania di mister Serena Gelardi con un gruppo 2001/2002 che disputa l'under14...bravissime!!

Ricordiamo anche i gruppi dei più piccolini (maschietti) che non disputano campionati di serie, ma solo quelli di categoria, che daranno comunque lustro al progetto giovanile avviato e cioè:

Il gruppo Under15/M (2000) Roomy Catania affidato al mister Ignazio Barchitta che porta la sua grande esperienza in palestra con una umiltà ed uno zelo davvero super.

Il gruppo Under14/M (2001) Social AreaVolley affidato al mister Andrea Vitali, nominato quest’anno selezionatore provinciale maschile, che ha grandi ambizioni.

Il gruppo Under13/M (2002) Roomy Catania affidato al mister Giovanni Barbagallo, che riparte da questa selezione fortemente voluta e spera di ben figurare in Under13/M 3x3 e 6x6.

Vogliamo infine dare l’elenco dei tecnici impegnati sui vari fronti:

Serie C/M e Under19/M – 1° All. Giordano Marino

Serie D/M e Under17/M – 1° All. Peppe Di Leo e 2° All. Mario Ramistella

1^ Div./M e Under17/M – 1° All. Pietro Toscano e 2° All. Roberto Carbone

1^ Div./F e Under18/F – 1° All. Mirko Messina

2^ Div./F e Under16/F – 1° All. Daniele Nicosia

2^ Div./F e Under14/F – 1° All. Serena Gelardi

Continuate così noi tutti dirigenti saremo sempre li a sostenervi!!

Catania, 1 Dicembre 2014.

Atletico Volley Trecastagni – Pippo Leone

Area Volley – Andrea Vitali

Roomy Club – Giovanni Barbagallo

Volley Valley – Marco Emanuele Cutore

 

primi sui motori con e-max.it

Statistiche

pallone_calcio1_web--400x300.jpg